Sport: Peter Gabriel e David Rhodes distrutti da due italiani a ping pong

Sport: Peter Gabriel e David Rhodes distrutti da due italiani a ping pong

Gustose indiscrezioni su Peter Gabriel e il suo sport preferito, ma anche su due italiani ben noti agli "addetti ai lavori" dell’ambiente musicale.

Durante le registrazioni del disco di Massimo Di Cataldo, infatti, più che singole partite si è svolto negli studi Real World di Bath un vero e proprio torneo, che ha visto arrivare in finale da un lato la coppia inglese formata da Peter Gabriel (un campioncino) e il suo chitarrista David Rhodes (produttore dell'album di Di Cataldo) e dall'altro una coppia italiana, composta da Rudy Zerbi (direttore artistico Epic) e Dario Usuelli (selezionatore musicale di Radio Deejay). La finale, giocata sulla distanza di un unico set alla attenta presenza del personale degli studi e del giornalista musicale Marco Mangiarotti, si è risolta 21 a 16 per la coppia 'azzurra', provocando stupore e meraviglia negli inglesi, che non avevano mai visto Peter Gabriel sconfitto a ping pong (forse perché è quello che paga gli stipendi a tutti.). Gabriel non l'ha presa proprio bene, ma alla fine la sportività ha trionfato e le racchette sono state riposte per proseguire il lavoro sull'album di Massimo Di Cataldo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.