UK, il direttore di AEG (e della O2 Arena) lascia per occuparsi di Formula Uno

David Campbell, amministratore delegato dell’agenzia live AEG in Europa, starebbe per lasciare la società; secondo Sky News, che ha diffuso la notizia, andrebbe ad affiancare Bernie Ecclestone alla guida dell’organizzazione che gestisce il campionato mondiale di Formula Uno, con il compito di gestirne gli aspetti commerciali e le sponsorizzazioni (e con la prospettiva di diventare eventualmente il successore dello stesso Ecclestone, quando il patron del circus dei motori deciderà di ritirarsi). Campbell rassegnerebbe le dimissioni a inizio 2011, dopo sei anni trascorsi al vertice dell’organizzazione: lasciando così anche la direzione della O2 Arena di Londra, da lui trasformata in un business di grande successo sulle ceneri dell’abbandonato (e fallimentare) Millennium Dome.

Molto apprezzato nell’ambiente anche per le sue capacità relazionali, Campbell vanta una solida esperienza in campo musicale: prima di dirigere le operazioni di AEG in Europa era stato amministratore delegato di Virgin Radio e vicepresidente di Ministry Of Sound.  

  

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.