Concerti, Gods of Metal 2011: in cartellone Judas Priest e Mr. Big

Concerti, Gods of Metal 2011: in cartellone Judas Priest e Mr. Big

Saranno i Judas Priest i co-headliner del prossimo Gods of Metal, manifestazione estiva di riferimento per gli amanti delle sonorità estreme: la band di Rob Halford compirà un'unica tappa nel nostro Paese - più precisamente, il 22 giugno all'Arena Fiera Milano di Rho, alle porte del capoluogo lombardo - nell'ambito del proprio tour di addio alle scene dopo quarant'anni di carriera. Oltre alla storica formazione inglese, nel cartellone del festival reso noto oggi sono presenti anche i Mr. Big, che si presenteranno con la line-up originale che comprende Paul Gilbert, Billy Sheenan, Eric Martin e Pat Torpey: la band presenterà dal vivo il proprio primo disco realizzato dopo la reunion, "What if.

", prodotto da Kevin Shirley (in passato già alla corte di, tra gli altri, Aerosmith, Rush e Iron Maiden), atteso nei negozi entro il prossimo 21 gennaio. Al momento non sono stati resi noti dettagli circa modalità di prevendita e costo dei biglietti: l'unica certezza è che il festival, in passato articolato su più giorni, per la propria quindicesima edizione tornerà a svolgersi in una sola giornata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.