I Groove Armada dicono no a Diana Ross

Gli inglesi Groove Armada sono di ritorno dagli Usa , dove hanno riscosso un discreto successo, che è valso al duo formato da Tom Findlay e Andy Cato anche qualche proposta di lavoro, a detta degli interessati piuttosto "indecente". "Un paio di settimane fa, c’è mancato poco che ci trovassimo a registrare con Diana Ross. Non per il nostro album, ma per un paio di strani progetti a proposito di quel programma tv, ‘Sex and the City’. Volevano insomma che scrivessimo un tema per la trasmissione per Diana Ross. Abbiamo scelto di non farlo, perché è troppo diva, ma la cosa bella è che solo 18 mesi fa tutto questo ci sarebbe sembrato impossibile".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.