La ex campionessa di tennis King: 'Basta con Elton John, vuole vincere sempre'

La ex campionessa di tennis King: 'Basta con Elton John, vuole vincere sempre'

Billie Jean King, amica di Elton John ed ex campionessa di tennis, ha affermato d'essersi stancata di giocare col Rocket Man perché è diventato troppo competitivo e vuole vincere sempre. La King, che inanellò una impressionante serie di vittorie tra metà anni Sessanta e metà anni Settanta per ritirarsi solo nel 1983, gioca con John da una trentina d'anni. Adesso però si è stufata. Non tanto per l'età, pure ragguardevole (ha 67 anni), quanto perché, appunto, il pianista di Pinner è meno sportivo di una volta. "Elton ha un ottimo dritto. Molta gente non sa che, quando è in tour, gioca a tennis tutte le mattine", ha detto la vincitrice di numerosi Grandi Slam. "Non gioco più con lui perché non vuole più palleggiare. Ti sfida, tira la palla lontana da te. E' scaltro e cattivo". Sir Elton ha appena iniziato una nuova e lunga serie di date. Partito da Amburgo, il suo tour -che prevede una sosta da marzo a maggio- terminerà ad Hove in Gran Bretagna il 26 giugno 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.