Amore all'età della pensione: Ozzy Osbourne pensa sempre al sesso

Amore all'età della pensione: Ozzy Osbourne pensa sempre al sesso
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy

Ozzy Osbourne, nato soli 3 anni dopo la fine della seconda guerra mondiale, pensa sempre al sesso nonostante l'età.

Il rocker di Birmingham, 62 anni da poco compiuti, ha rivelato d'avere ancora una invidiabile libido; con la moglie Sharon, a letto, continua ad indulgere nel suo gioco preferito che lui chiama "dov'è il salame?". John Michael Osbourne, intervistato dal magazine del "Sunday Times", ha detto: "Credo fermamente che il solo momento in cui sotto le mutande non ci sarà più attività, sarà solo quando si sarà sottoterra. Ho 62 anni e mi piace ancora un sacco giocare al 'dov'è il salame?'. Il problema è che non sempre trovo qualcuno con cui giocare", ha detto il fondatore dei Black sabbath. "Scream", l'ultimo album del Principe delle Tenebre, è entrato nella Top 10 in Grecia, Repubblica Ceca, Finlandia, Polonia, Svezia, Canada, USA, Nuova Zelanda, Germania, Svizzera, Austria, Norvegia e Ungheria. Il Madman ha iniziato un lungo tour americano che lo vedrà impegnato sino al prossimo 16 aprile tra USA, Brasile, Perù e altre nazioni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.