Concerti, si sentiranno profumi allo show di Katy Perry

Concerti, si sentiranno profumi allo show di Katy Perry

Katy Perry sta studiando come far sentire al pubblico che andrà a vederla in concerto il profumo che si sente nella confezione del suo ultimo album "Teenage dream". La Perry, attesa il prossimo 23 febbraio al Palasharp di Milano, ormai è quasi un'autorità del campo visto che recentemente ha lanciato "Purr", il suo primo profumo. Tra aromi di zucchero filato e di caramelle non mancheranno però altre trovate che, ha detto, "stuzzicheranno tutti i sensi". "Sarà un grande spettacolo", ha detto la neosposa ad un quotidiano britannico. "Sarà molto divertente, molto visual. Sto lavorando con un grande produttore che si chiama Baz, c'era lui nel tour di Pink con il trapezio e le acrobazie. Non sto però dicendo che farò le stesse cose. Sto cercando anche della roba alternativa, ci sono un paio di aziende che ci stanno aiutando a fare l'aroma che si sente sul CD. Porterò un raggio di sole in un mondo di neve". Katy ha aggiunto che, in seguito ad un accordo con Victoria's Secret, ci saranno anche delle elettrizzanti esibizioni di lingerie.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.