Little Steven: la riunione della E Street Band è ‘permanente’

Little Steven: la riunione della E Street Band è ‘permanente’
Il 49enne chitarrista ha dichiarato in un’intervista (per la verità estremamente cauta, nonostante il consueto look piratesco) che ritiene che "La rinascita della band sia permanente. Cosa intendo con questa parola? Non lo so di preciso: vuol dire che faremo subito un disco? Non lo so, non ne abbiamo parlato. Penso che sia inevitabile farci un pensiero, ma questo significa che sarà il prossimo disco di Bruce? Non lo so, prima potrebbe fare qualcos’altro. Ma penso che stiamo troppo bene per piantare tutto e andare a fare un giro: non credo che succederà". Little Steven ha anche negato che Springsteen e la E Street Band abbiano registrato dei brani in studio alla fine del 1999; viceversa, ha ammesso: "Abbiamo nastri presi qua e là durante il tour. Ma con questo non sto necessariamente annunciando un disco dal vivo...".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.