Timoria, nuovo album a fine gennaio

Timoria, nuovo album a fine gennaio
Come già anticipato da Rockol (vedi in Artisti) i Timoria si apprestano a pubblicare un nuovo album, “Timoria 1999”. Il disco, registrato agli studi di Rubiera con Claudio Morselli, vede l’ingresso in formazione, al fianco di Omar Pedrini, Diego Galeri, Illorca e Enrico Ghedi, del nuovo cantante (e chitarrista) Sasha - in sostituzione di Francesco Renga - e del percussionista Pippo. «Il disco è curiosamente venuto fuori come un album di canzoni d’amore» anticipa Omar Pedrini (autore, arrangiatore, produttore e “regista” dell’album); «Merito delle vicissitudini che stavo vivendo, sicuramente, ma anche dell’atmosfera che c’era nell’aria».
L’album si apre con “Deserto” (primo singolo proposto alle radio, accompagnato da un video del giovane regista Luca Riboni) e si chiude con “L’amore è un drago dormiente”, col testo scritto dallo scrittore bresciano - e quindi concittadino dei Timoria - Aldo Busi.
La copertina fotografa il gruppo davanti a una scultura di Marco Lodola, “Il cavallo”, una realizzazione in lamiera, plexiglas e neon delle dimensioni di 5,5 X 3 metri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.