Pronta al debutto la fidanzata di Bob Geldof

Pronta al debutto la fidanzata di Bob Geldof

Bob Geldof, che in casa ha già una certa concorrenza viste le mai sopite velleità discografiche della figlia Peaches, si appresta ora a vedere dove andrà a parare la sua fidanzata. La donna che nel cuore dell'ideatore del Live Aid ha preso il posto dell'ex moglie Paula Yates, Jeanne Marine, ha infatti parecchie canzoni pronte per la pubblicazione. Lo riferisce Tim Walker del "Daily Telegraph" che, non senza un filo di sarcasmo, definisce Bob Geldof "ultimamente più conosciuto per il suo lavoro benefico che per la sua musica". Walker afferma che la partner dell'ex Boomtown Rats, di professione attrice, ha composto la sua prima canzone un anno e mezzo fa ed ha già registrato il primo album.

"Trovo veramente divertente scrivere canzoni", ha detto la francese, "e finora le reazioni che ho avuto sono state molto buone". Pochi giorni fa la Marine ha cantato "Warrior" ad una cena dell'ospedale della zona londinese di Chelsea. Eventualità di un duetto con Bob? "Per il momento non abbiamo niente in programma, ma mai dire mai", ha detto Jeanne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.