Concerti, Radio Dept. in Italia nel mese di marzo

Raggiungeranno l'Italia nel mese di marzo i Radio Dept., la formazione new-wave svedese in attività dal 1995. La band, da sempre apprezzata anche dalla regista Sofia Coppola (che inserì tre loro brani nella colonna sonora del film "Marie-Antoinette"), sarà di scena martedì 22 marzo all'Unwound di Padova (biglietti a 15 euro disponibili solo la sera del concerto), mercoledì 23 al Circolo degli Artisti di Roma (14 euro in prevendita su Greenticket.it e Ticket.it) e giovedì 24 al Bronson di Madonna dell'Albero in provincia di Ravenna (15 euro prevendite su Vivaticket.it). Nel mese di gennaio Johan Duncasson e soci daranno alle stampe la doppia raccolta "Passive aggressive: Singles 2002 -2010", contenente sul primo disco tutti i singoli pubblicati fino ad oggi dalla band, sul secondo quattordici b-sides. Nel 2010 il trio scandinavo ha dato alla luce un album ("Clinging to a scheme"), un singolo non incluso in esso ("The new improved hypocrisy") ed un EP di quattro brani ("Never follow suit").
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.