Take That, l'album va bene. Regalo di Natale: 2 milioni

Take That, l'album va bene. Regalo di Natale: 2 milioni

L'etichetta dei Take That avrebbe deciso di ringraziare il gruppo con un regalo di Natale che sarà certamente gradito. La label, secondo un quotidiano britannico, preso atto che il loro album "Progress" sta andando bene e che il tour sta ricevendo spaventose richieste di biglietti, consegnerà alla formazione un assegno da 2 milioni di sterline. Quando i ritrovati cinque hanno saputo dell'inaspettato bonus, hanno a loro volta deciso di ricambiare il gentile pensiero. E così, sempre secondo il giornale, dirigenti e staff dell'etichetta potranno assistere ad un loro speciale concerto che si terrà il 31 dicembre alle Barbados. E lo show non sarà neppure all'insegna del risparmio. "Non staranno lì al microfono per cantare qualche ballata e via", ha detto una gola  profonda al foglio londinese. "I ragazzi vogliono usare il concerto per far vedere delle idee che hanno avuto per il tour del 2011. Ci sarà una grossa produzione, senza badare agli spiccioli". Il lungo tour britannico dei TT prevede anche vari concerti al Wembley Stadium di Londra. Il gruppo si esibirà presso lo stadio San Siro di Milano il prossimo 12 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.