‘Grey Cat Festival’ in Toscana

‘Grey Cat Festival’ in Toscana

Arriva l’estate, e l’Italia tutta si popola di festival, rassegne, concerti, quasi sempre organizzate con il patrocinio - e spesso con i denari - di amministrazioni comunali, provinciali, regionali.

Rockol vi segnala, come già avrete notato, quelle delle quali viene a conoscenza: il che non significa che tutte quelle segnalate valgano il viaggio o la deviazione, così come specularmente non significa che quelle eventualmente da noi segnalate non meritino di essere apprezzate. Per le singole date dei concerti, vi ricordiamo che nell’apposita sezione di Rockol potrete trovare giorno per giorno, località per località, i concerti previsti; com’è obbligo, però, vi raccomandiamo sempre di non mettervi in strada prima di aver verificato - magari anche con una telefonata in loco - che il concerto si svolga secondo quanto annunciato: non sempre, infatti, gli organizzatori si premurano di segnalarci eventuali variazioni e/o cancellazioni.


Detto questo, che non riguarda in alcun modo specifico il “Grey Cat Festival” (chissà perché si chiama così…) ecco i quattro appuntamenti previsti in questa rassegna:
martedì 20 luglio, Follonica, Teatro delle Ferriere (area ex-Ilva): Steps Ahead Acoustic Band;
giovedì 29 luglio, Follonica, Teatro delle Ferriere (area ex-Ilva): Tributo a Michael Petrucciani;
mercoledì 4 agosto, Follonica, Teatro delle Ferriere (area ex-Ilva): Piccola Orchestra Avion Travel;
sabato 7 agosto, Castiglione della Pescaia, Campo Sportivo località Casamora: Bandabardò.
I concerti inizieranno alle 21,30; per informazioni, 0564-417751 - 055-240397. Prevendite; 055-210804.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.