La Atlantic Records inaugura una nuova divisione dedicata al web

Nasce ufficialmente il 16 luglio, con un webcast di Hootie and the Blowfish (con due canzoni live tratte dall'imminente terzo album "Musical Chairs"), la Digital Arena: è il nome che la Atlantic Records (www.atlantic-records.com) ha dato alla propria nuova struttura dedicata a Internet e concepita per distribuire musica registrata e live attraverso il web. E' la prima iniziativa del genere da parte di una major; significativa la decisione di inglobare la nuova unità di business anzichè ricorrere al tradizionale outsourcing: per la Atlantic i new media iniziano a rappresentare una priorità elevata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.