Mariah Carey, scintille con Michael Jackson

Mariah Carey, scintille con Michael Jackson
Mariah Carey è nota per essere una delle cantanti più capricciose della storia: i suoi scontri con le rivali sono materia di delizia per tutti i tabloid del mondo - e di disperazione per chi ha la sventura di lavorare con lei. Ma in occasione dei World Music Awards (vedi News), al di là di un duello con la presentatrice Elle MacPherson per vedere chi era meglio (s)vestita, Mariah ha dovuto misurarsi col re del pop in persona. Secondo il "Sun", Mariah ha insistito per salire sul palco dopo Jackson - classico motivo di dissidio nello showbusiness, fin da quando Jerry Lee Lewis bruciò il pianoforte per impedire a Little Richard di suonarlo dopo di lui. Gli organizzatori hanno risposto picche, e l’hanno fatta salire sul palco senza tante storie. Ma quando la Carey ha visto la spettacolare entrata in scena di Jacko, con la sua ombra proiettata su uno schermo bianco, è esplosa, chiedendo di ripetere la sua premiazione, con un ingresso altrettanto grandioso, ad uso e consumo dello show televisivo trasmesso in differita. Gli organizzatori hanno ceduto, e il pubblico ha assistito incredulo alla seconda premiazione. Un anonimo cantante presente alla serata (forse Jay Kay?) ha dichiarato al "Daily Star": "Non posso crederci. Ha trasformato lo spettacolo in una totale farsa". La Carey, sul palco, ha però ringraziato Dio, e si è schernita: "Mi sento ancora una ragazzina..."
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.