George Lynch: 'Don Dokken non è una persona onesta e affidabile'

George Lynch è un eroe della sei corde quasi leggendario, nel reame dell'heavy, dell'hard e dell'AOR. E' stato anche membro di una band leggendaria come i Dokken, capitanati dal cantante Don Dokken.

A questo proposito, in una recente intervista rilasciata a Metal Rules, Lynch si è un po' "sciolto" e ha parlato dei suoi rapporti con il biondo Don. In particolare, visto che da qualche tempo circolano voci di una reunion, ha messo in chiaro che nulla è stato concluso, ma ci sono stati incontri e contatti. In particolare ha sottolineato che Dokken "ha detto 'Ok, voglio davvero impegnarmi per fare la reunion', ma non abbiamo messo nulla su carta, nero su bianco. La mia impressione è che voglia prendermi come turnista [.] e quindi la cosa non è fattibile".

A complicare la situazione c'è il fatto che l'opinione di Lynch sul cantante non è esattamente lusinghiera: "Io sono, per il 99,9% del tempo, una persona corretta, o almeno cerco di esserlo. Certo, posso sbagliare, come capita a tutti, ma insomma... il mio problema con Don, da sempre, è che non è mai stato onesto e affidabile, non ha mai detto chiaramente ciò che pensava e non ha mai fatto ciò che diceva. Questo per me rivela una grave mancanza di carattere e a me non piace suonare con gente senza personalità". Alla luce di queste rivelazione pare proprio che i venti di reunion si affievoliscano ogni giorno di più...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.