I nomi del festival di Glastonbury: tutti quelli previsti dall'NME

I nomi del festival di Glastonbury: tutti quelli previsti dall'NME
Il settimanale britannico New Musical Express, nonostante la line-up ufficiale del prossimo festival di Glastonbury sia ancora da annunciare, ha pubblicato la lista dei nomi partecipanti che ritiene più probabili. Eccola: David Bowie, Stereophonics, Travis, Pet Shop Boys, Chemical Brothers, Catatonia, Paul McCartney, Moby, Foo Fighters, Leftfield, Burt Bacharach, Eurythmics, James, Engelbert Humperdinck, Death In Vegas, Joe Strummer And The Mescaleros, Mogwai, Mansun, Ocean Colour Scene, Placebo, Reef, Smashing Pumpkins, Bloodhound Gang, Bluetones e Macy Gray. A questa lista si è peraltro appena aggiunta una nuova firma, quella degli Happy Mondays. I biglietti per il weekend del 23-25 giugno al popolare "Glasto", il più grande festival britannico dell'estate con i suoi oltre centomila spettatori, costano 89 sterline, cioè circa 270.000 lire.
Dall'archivio di Rockol - La storia di "The rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.