Nuovo flirt per Madonna? No, è un ex!

Nuovo flirt per Madonna? No, è un ex!

L’instabile (sentimentalmente parlando) Madonna è tornata tra le braccia di un suo ex, Andy Bird, lo squattrinato attore inglese con cui ha già avuto lo scorso anno una breve ma intensa (e burrascosa) storia d’amore. Lo annuncia il tabloid “Sun”, i cui cronisti avrebbero notato il 28enne attore uscire all’alba dalla suite di un lussuoso albergo londinese dove la pop-star alloggia in questi giorni. Non solo, Madonna (che sta cercando una casa a Londra dove andare a vivere con la piccola Lourdes) è stata vista in compagnia di Bird anche in un centro yoga della metropoli britannica.
La precedente relazione tra i due si era conclusa lo scorso dicembre dopo appena due mesi di frequentazione. Secondo le malelingue la storia era finita dopo che lui le aveva chiesto una “raccomandazione” per la sua carriera di attore. Madonna si era offesa e lo aveva accusato di uscire con lei solo per sfruttarne la fama ed il potere. Madonna, in una recente intervista rilasciata ad una tv americana, ha raccontato che la sua vita è completamente cambiata da quando, due anni fa, è diventata seguace della kabbala ebraica. Prima si sentiva “con l’encefalogramma piatto, ed incapace di capire perché siamo qui sulla terra”. Adesso pare che molte cose le siano più chiare e dice a tutti che “siamo sulla terra per amare e condividere”. Forse seguendo questi dettami ha deciso di riaccogliere tra le sue braccia (e tra le sue lenzuola) il giovane attore, che magari tra poco vedremo come protagonista in una pellicola di successo!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.