Giorgio Gori parla degli ascolti di 'Night Express'. Stasera i R.E.M.

Giorgio Gori parla degli ascolti di 'Night Express'. Stasera i R.E.M.
«Raramente la musica in tv regala grandi ascolti», ammette Giorgio Gori, direttore di Italia Uno intervistato da "La Repubblica" a proposito di "Night Express"; «ma la nostra è una scelta editoriale alla quale non rinunciamo. E se gli ascolti l'anno scorso erano discontinui tra una puntata e l'altra, nel corso dei mesi sono diventati sempre più costanti, attorno all'11 per cento, segno che il superamento dei soliti playback e preregistrati alla fine hanno conquistato il pubblico dei giovani, al quale noi teniamo molto, pur volendo allargare, come direbbero i politici, la base di consenso della rete».

Questa sera, alle 22.40, la trasmissione propone lo show che i R.E.M. registrato a Milano l'11 novembre - un concerto che ha suscitato unanimi consensi tra chi vi ha assistito dal vivo. Come conferma "La Repubblica", «La band ha voluto che i pochi fortunati presenti in sala si stringessero intorno al palco e che tutto avvenisse come si trattasse di un vero concerto».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.