Subsonica: nuovi dettagli sull'album. Da domani aperte le prevendite del tour

Subsonica: nuovi dettagli sull'album. Da domani aperte le prevendite del tour

Partiranno domani le prevendite della nuova tournée dei Subsonica che prenderà il via il 31 marzo da Pordenone e si concluderà il 16 aprile a Bologna.
La band, attualmente in studio per terminare le registazioni del loro ultimo album di inediti previsto per il 2011, avrebbe appena concluso la registrazione di un nuovo brano destinato ad anticipare sia l'uscita di un primo singolo sia l'uscita dell'album stesso. La diffusione del brano inedito dovrebbe inoltre avvenire tramite il web, mentre sulla pagina YouTube della band torinese è apparso il filmato ufficiale del making off del videoclip del primo singolo "Eden":





Sempre dello stesso making off, su YouTube è stato caricato un ulteriore videoclip di quattordici minuti durante il quale i Subsonica provano le pose per le riprese del video e si sentono, con un audio di bassissima qualità, alcune parti dell'inedito.

 



 



Nati a Torino nel 1996, i Subsonica ad oggi hanno pubblicato cinque album in studio e il sesto, ancora senza titolo, è previsto per il 2011. Il loro album d'esordio risale al 1997, si intitola semplicemente "SubsOnicA" e contiene i primi singoli "Istantanee", "Cose che non ho" e "Radioestensioni". All'attivo hanno anche due album live: "Controllo del livello di rombo" pubblicato nel 2002 e "Terrestre live e varie altre disfunzioni" uscito nel 2006, testimonianza del loro Terrestre Tour realizzato nello stesso anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.