Marc Almond a George Michael: «Comodo dichiararsi gay oggi...»

Marc Almond a George Michael: «Comodo dichiararsi gay oggi...»
Mentre George Michael ha modificato il proprio atteggiamento iniziale, parlando apertamente della propria omosessualità, Marc Almond, che tanti anni fa ebbe la malaugurata idea di renderla pubblica, invidia il collega cantante che ha evitato tante brutte esperienze. «Dopo 17 anni, ancora vengo minacciato e insultato”, racconta l’ex cantante dei Soft Cell. “Ho aperto la porta per molta altra gente, e per questo ogni tanto mi inseguono e mi sputano in faccia. Due giorni fa, in una strada affollata, da una macchina affollata mi hanno gridato: Marc Almond, finocchio bastardo. E stato molto imbarazzante, tutto ciò che sono riuscito a rispondere è stato: No, sono Marc Almond, finocchio bastardo miliardario. Comunque devo riconoscere che preferisco essermela vista brutta negli anni ’80: non mi piacerebbe essere un giovane gay oggi. Non c’è traccia di una cultura gay, forse perché a noi toccava combattere. Nulla è meglio di un po di oppressione per stimolare l’immaginazione della gente».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.