Presentato il programma di Arezzo Wave 2000: Khaled e Moby nel cast

Presentato il programma di Arezzo Wave 2000: Khaled e Moby nel cast
Si svolgerà dal 5 al 9 luglio la quattordicesima edizione di Arezzo Wave Love Festival, quest’anno portavoce della Campagna "Sdebitarsi" per la cancellazione dei debiti dei paesi del terzo mondo. Il programma, che prevede 60 esibizioni divise fra Main Stage, Psycho Stage e Love Stage, vede nel cast nomi di grande richiamo internazionale come Khaled, Moby e Jungle Brothers, ma anche gruppi italiani fra i più apprezzati come Negrita, Bluvertigo e Verdena. Ogni giorno si parte alle 15 con gli artisti emergenti (comprese le tredici band selezionate per rappresentare la nuova scena musicale nostrana) e si finisce alle prime luci dell’alba con Arezzo Wave Nights, il festival notturno di dance e djismo. Questo il programma dettagliato:

Mercoledì 5 luglio: la serata di inaugurazione è dedicata alle “musiche del mondo”. Sul Main Stage saliranno Khaled, Aisha Kandisha, Lenine. Nel pomeriggio, sullo Psycho Stage suoneranno Neurodisneyland, Ritmenia Zoo, Raja, Moviola, Danesh, Tvmars, Be Quiet, I Figli di Ogino, Fattore Arancio e Marygold.

Giovedì 6 luglio: suoni elettronici sul Main Stage con Moby, Roni Size, Wax Poetic, Zuco 103. Si continua con l’inizio di Arezzo Wave Nights che si svolge sul Love Stage allestito nel Parco di Chiavaretto, appena fuori Arezzo. Sul palco pomeridiano sarà la volta di: Spasulati, Uto, Mollybeth, Jinn In Caos, Marco Fabi, Mario Corradini.

Venerdì 7 luglio: filo diretto fra il Main Stage e la Spagna, con l’esibizione di Hechos Contra el Decoros, Amparanoia, Ska-P. La chiusura della serata sarà affidata ai Jungle Brothers, mentre per l’apertura della notte dance l’appuntamento viene spostato sul Love Stage. Nel pomeriggio, suoneranno Trait D’Union, Double Machine, La Sezione Ritmica, C.O.D. e Van Gogh.

Sabato 8 luglio: serata rock con Rollins Band, Verdena, Menelik e Bams. Sul Love Stage ci saranno Ominostanco e Howie B., mentre sullo Psycho Stage si ascolterà la musica di Amari, Sud Side Funk, Oz, Gruntibugli e Sushi.

Domenica 9 luglio: chiuderanno la manifestazione Bluvertigo, Sandy Dillon e Negrita. Dalle 15 lo Psycho Stage si anima con Francesco C, Bidyhop, Gatto Marte, Reni Jusis e Flor del Fango.

Oltre al Love Stage, ci sarà un’altra novità quest’anno: nel pomeriggio, in una piazza della città si svolgerà Arezzo Street Wave, pensato per gli appassionati di cultura hip hop, con writers, skaters, breakers e musica per B boys.
Il festival verrà trasmesso in diretta radiofonica sulle frequenze di Popolare Network.
Per ulteriori informazioni, posta elettronica: info@arezzowave.com ; indirizzo internet: www.arezzowave.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.