Kraftwerk, a sorpresa a giorni il 'nuovo' album

Kraftwerk, a sorpresa a giorni il 'nuovo' album
Quarantacinque minuti di musiche inedite distribuite su sette brani. Finalmente il nuovo album dei Kraftwerk, dopo tanti anni di attesa? Sì e no. Si tratta sì di un album, “A short introduction to Kraftwerk”, del fantomatico gruppo tedesco, ma non il risultato delle elucubrazioni soniche composte da Ralf Hutter e Florian Schneider dal 1991, anno di “The mix”, ad oggi. No. “A short introduction…”, in arrivo nei prossimi giorni, incasella invece sette versioni inedite di “vecchi” classici della formazione, accompagnate da un libretto da 88 pagine. Tra i pezzi, riscattati dalla EMI, “Hall of mirrors” ed “Uranium”, più un remake da sei minuti di “Autobahn”. Pare che il disco si potrà ordinare solo via etichetta “Music Non Stop Sales” all’indirizzo music-non-stop.co.uk
Quando Rockol ha controllato il sito, però, del disco non ha trovato traccia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.