Mina alla Pivetti: ‘Basta miele in tv’; Brambilla a Mina: ‘La proverbiale riservatezza è dovuta a motivi fiscali’

Mina alla Pivetti: ‘Basta miele in tv’; Brambilla a Mina: ‘La proverbiale riservatezza è dovuta a motivi fiscali’

Mina, nella sua rubrica su “Liberal”, si è espressa sull’onnipresenza tv dei coniugi Pivetti-Brambilla. “Ho nostalgia del bel muso imbronciato, del rigore e della severità almeno apparenti. Siamo tutti felici se qualcuno ha la fortuna di trovare l’anima gemella. Ma una qualche moderazione nell’esibizione del colpo di fulmine sarebbe stata auspicabile. A meno che non si tratti di presa per i fondelli nei confronti di chi guarda... Le mielose tenerezze, gli sguardi rapiti, volontariamente esibiti ovunque, provocano un lieve ribrezzino”.
Pungente la replica di Alberto Brambilla: “Io non mi sogno di dire che dietro la sua riservatezza a Lugano ci siano motivi fiscali”. Più morbida Irene Pivetti: “Mi spiace che una grande cantante, della quale ho tutti i dischi, usi toni così acidi. A me non interessa piacere a Mina, ma a mio marito, e continuo ad essere serena nella vita; spero che Mina lo sia almeno la metà”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.