Jon Bon Jovi risponde alle domande dei lettori di 'Kerrang!'

Jon Bon Jovi risponde alle domande dei lettori di 'Kerrang!'
Alcuni giorni fa, durante una webcast tra Londra e LA, Jon Bon Jovi ha risposto ad alcune domande postegli dai lettori del settimanale heavy “Kerrang!”. JBJ ha affermato che il nuovo album del suo gruppo, “Crush”, in arrivo il prossimo 29 maggio, ha un “feeling ottimistico, felice”; e, citando il tema della vecchia serie tv “Happy days”, ha detto che gli “happy days are here again”. Poi, rispondendo ad una lettrice, il cantante ha chiarificato la scelta del titolo spiegando che l’album inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi “Sex sells”, poi mutato in “One wild night”, quindi cambiato anch’esso perché dava troppo l’idea d’un disco dal vivo. “Crush” è stato imposto al novantesimo minuto perché si prestava a più d’una interpretazione. Ma forse lo scambio più divertente è stato quello tra Jon e la lettrice Joanne Green. “Se tu potessi scegliere di vivere in un’altra èra, quale sarebbe?”, ha chiesto la Green. “Wandsworth. Era? Pensavo che avessi detto area! Ma parla inglese! Forse mi sarebbe piaciuto nascere 10 o 15 anni prima, così da potermi godere l’amore libero degli anni Sessanta”, ha replicato Jon.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.