Ecco le canzoni di 'Credo', primo CD degli Human League dal 2001

Gli Human League, il gruppo synth-pop di Sheffield attivo dal 1977 e specialmente noto per il singolo "Don't you want me" del 1981, hanno annunciato il tracklisting del loro nuovo album "Credo" il cui titolo era stato anticipato da Rockol lo scorso 30 ottobre. Il disco è il primo degli HL da "Secrets" del 2001, il quale a sua volta era arrivato a 6 anni di distanza dal precedente. "Credo", in commercio dal prossimo marzo, contiene questi brani:
'Never let me go'
'Night people'
'Sky'


'Into the
night'
'Egomaniac'
'Single minded'
'Electric shock'
'Get together'
'Privilege'
'Breaking the chains'
'When the stairs start to shine'.
Il nucleo della band è composto da Philip Oakey, solo "sopravvissuto" della line-up del 1977, e Joanne Catherall e Susan Ann Sulley, queste ultime due arrivate nel 1980.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.