Esce 'Tra l'amore e il male', l'Ep con due inediti di Nevruz (X Factor)

Esce 'Tra l'amore e il male', l'Ep con due inediti di Nevruz (X Factor)

Prende il titolo dal brano inedito "Tra l'amore e il male" il primo Ep di Nevruz, finalista della quarta edione di X Factor. Il mini album, pubblicato ieri, martedì 30 novembre, contiene sette brani tra i quali cinque cover eseguite durante il talen show come "Pugni chiusi" dei Ribelli e "Se telefonando" di Mina e due inediti: il singolo "Tra l'amore e il male", canzone composta da Bungaro e Saverio Grandi e presentata da Nevruz nel corso delle ultime due puntante di X Factor, e "Il tubo", scritta da Nevruz che nel brano suona anche chitarra e batteria, prodotta da Alberto Tafuri e con Faso degli Elio e le storie tese al basso.

 

 

Nevruz nasce a Caserta il 23 marzo 1983 e comincia a suonare con il suo primo gruppo all'età di sedici anni. Nel 2006 ha partecipato con il suo progetto Water in Face formato con l'amico Omid all'Heineken Jemmin Festival e ad Arezzo Wave suonando sul palco del Main Stage con artisti come Daniele Silvestri, Afterhours e Verdena. Ha scelto di partecipare ad X Factor perché sostiene sia un'ottima vetrina dove poter mostrare le proprie qualità.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.