Bon Jovi, la conferma: pausa a tempo indeterminato dopo il tour 2011

Bon Jovi, la conferma: pausa a tempo indeterminato dopo il tour 2011

A conferma di quanto riferito solo all'inizio del mese scorso, arrivano altre dichiarazioni circa la pausa che i Bon Jovi vorrebbero prendersi dopo la conclusione del prossimo tour, che - tra le altre cose - li porterà ad esibirsi il prossimo 17 luglio allo stadio Friuli di Udine. "In agosto andrò a sedermi su una spiaggia, cosa che del resto solitamente faccio, e quando arriverà settembre vedrò la prossima mossa", aveva sostenuto il frontman del gruppo: "Potrebbe esserci un disco solista con un sound meno pieno, oppure potrei concentrarmi maggiormente sulla filantropia, oppure comprare qualcosa a livello di sport. Nell'immediato futuro non credo che farò nuovamente l'attore. Rimarrò fuori dai giri politici, e non c'è altro che vorrei fare. Non sono un tipo da 'vorrei, potrei'. Se volevo fare qualcosa, l'ho fatto. Non è che mi sia rimasto il desiderio segreto di fare il cuoco o cose simili". Oggi, Jon Bon Jovi ha sostanzialmente ribadito quanto riferito meno di un mese fa: "Quando vai a suonare in posti dove non hanno l'elettricità, e tu senza fare una piega gli dici 'Nessun problema, portiamo noi la nostra', vuol dire che è arrivato il tempo di fermarti per un po'", ha detto il cantante, che ha anche specificato come tutta la band, visti i numerosi impegni dal vivo che l'hanno vista protagonista negli scorsi mesi, abbia bisogno di un periodo di riposo. "Dobbiamo tutti andare a letto", ha detto Bon Jovi, che - tuttavia - non ha escluso una possibile sortita come solista: "Sarebbe qualcosa con i testi in primo piano", ha detto, "più o meno acustica con piano, un paio di chitarre, un organo e un violino. Ma vedremo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.