Liam Gallagher: 'Meglio una sera a casa che al party'

Liam Gallagher: 'Meglio una sera a casa che al party'

Il tempo passa anche per Liam Gallagher. Arrivato ai 38 anni, l'ex cantante degli Oasis, ora al timone dei Beady Eye, ha affermato che ormai preferisce una tranquilla serata a casa, o casomai con gli amici, alle feste mondane. Intercettato dal "Daily Star" al concerto dei Primal Scream per l'esecuzione integrale di "Screamadelica", l'ex rissoso di Manchester ha detto: "Sinceramente in questo momento potrei essere a casa o con i miei amici. Non esco più come una volta. Sono proprio stufo dei party". In precedenza Liam aveva detto: "Non bevo più come una volta, ma quando lo faccio stendo ancora tutti". Il cantante, nonostante la professata avversione ai party, dopo lo show all'Olympia di Londra è stato visto al lancio del nuovo bar Wyld che aprirà al pubblico nel prossimo febbraio presso un albergo della capitale britannica.








 

E, mentre la data di pubblicazione del primo album dei Beady Eye rimane sconosciuta, il numero di gennaio di "Q" ha rivelato i titoli di alcune canzoni registrate; i pezzi, almeno al momento, sono battezzati "Wigwam", "Standing on the edge of the noise", "Three-ring circus", "Four-letter word" e "The beat goes on".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.