Appello del rapper Warren G per Nate Dogg

Appello del rapper Warren G per Nate Dogg

Warren G spera nella generosità dei fans. Il rapper ha lanciato un appello ai suoi fans per aiutare il suo amico e cantante Nate Dogg a pagare i conti di medicine e fisioterapia, diventati salati in seguito all’infarto dell’artista nel 2008, che lo ha lasciato parzialmente paralizzato. Warren G ha rivelato che il suo amico sta facendo dei lenti progessi e necessita di numerose sedute di fisioterapia per recuperare la capacità di camminare e parlare. Questo lento processo, però, ha creato grossi problemi alle finanze del cantante, tanto da spronare i suoi amici a mettere su un sito Internet con l’intento di raccogliere fondi per lui. “Nate sta facendo la terapia, ma servono molti soldi per rimetterlo in piedi. Noi amici stiamo facendo il possibile per lui e ora, grazie al nuovo sito Internet, anche i fans potranno contribuire. Chiediamo anche di includerlo nelle preghiere perché i medici non sanno dire se potrà tornare a cantare”, ha dichiarato Warren G.
Nate Dogg, amico d'infanzia di Warren G e Snoop Dogg, ha cantanto per molti artisti, soprattutto della scena rap, e faceva parte degli artisti in forze alla Death Row Records.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.