Concerti, Subsonica: nuovo tour nel 2011, ecco le date

Concerti, Subsonica: nuovo tour nel 2011, ecco le date

In attesa che vengano rivelati i dettagli relativi al nuovo album della band torinese, i Subsonica hanno annunciato un esteso tour italiano che prenderà il via nella prima metà del prossimo anno: la formazione capitanata da Samuel Romano e Max Casacci inaugurerà la serie di show in supporto alla nuova fatica in studio il prossimo 31 marzo dal Palasport di Pordenone, per poi dirigersi alla volta di Verona (primo aprile), Genova (2 aprile), Roma (il 7), Caserta (l'8), Bari (il 9), Torino (l'11), Milano (il 12), Firenze (il 15) e Bologna (il 16). Ad oggi è certo che il disco verrà distribuito sui mercati prima della data inaugurale della tournée: benché non ci siano ancora dettagli relativi all'album, la stessa band ha fatto sapere che sarà un lavoro "multicolor, più luminoso del precedente che abbina forti intensità emotive a ironie visionarie talvolta  giocose, in alternanza di stati d'animo. Come sempre siamo sintonizzati tanto sui canali internazionali della musica indipendente, quanto sulle lunghezze d'onda della musica da club".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.