Phil Anselmo terrà un seminario sui film true crime al prossimo SXSW

Che l'ex frontman dei Pantera (e ora dei Down) fosse un tipo peculiare era noto. Ma fino a ora sembrava che le sue passioni ruotassero intorno ad altri elementi, prettamente musicali... invece il programma del prossimo South by Southwest festival (il prossimo marzo) ci riserva una sorpresa in questo senso. Phil Anselmo, infatti, terrà (insieme ad altri speaker) un seminario intitolato "Omicidio su pellicola: dalla scena del crimine al grande schermo". 

Ricordiamo che Anselmo, nel 2003, aveva partecipato al film "The Manson family" di Jim VanBebber in qualità di principale compositore della colonna sonora. Ha anche prestato la propria voce a Satana in persona, in alcuni frammenti della pellicola in cui è evocato.

Il SXSW è forse il più grande festival musicale e cinematografico mondiale, che si svolge ogni primavera ad Austin (Texas) dal 1987.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.