Il soulman tedesco Ayman conquisterà le classifiche europee?

In Germania lo chiamano "conquistatore di classifiche", ed attualmente il suo singolo "Mein Stern" è al settimo posto delle charts tedesche dopo 14 settimane di permanenza in Top 20.

E ora si scommette sulla sua affermazione a livello europeo. Stiamo parlando di Ayman, 24enne soulman berlinese dalla voce inconfondibile, fisico robusto e passionaccia per le auto sportive. Ayman ha da poco terminato di girare il video per il suo prossimo singolo, "Nur eine Nacht", all'aeroporto di Miami, tra belle donne, Jaguar cabrio e gipponi utilizzati dall'esercito USA nella Guerra del Golfo. I tedeschi, i quali attualmente ospitano in Top 10 "Bla bla bla" del "nostro" Gigi D'Agostino, affermano che il singolo, il quale in Germania arriverà durante gli ultimi giorni del mese, ha tutti i numeri per diventare un grande hit estivo in tutta Europa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.