Via il management degli Smashing Pumpkins; nuovo album nel ’99?

Via il management degli Smashing Pumpkins; nuovo album nel ’99?

Gli Smashing Pumpkins hanno rotto col loro management, la “Q Prime”, un’agenzia la quale, tra gli altri nomi, fa funzionare le carriere dei Metallica, di Madonna e delle Hole.

La notizia è stata confermata da Gayle Fine della stessa agenzia e da Jill Berliner, legale della band. I Pumpkins si erano uniti alla “Q Prime” tre anni fa, alla vigilia del successo di “Mellon Collie”, ma con “Adore” le relazioni tra le due parti si erano deteriorate. Pare che i Pumpkins non siano rimasti molto soddisfatti dalle vendite USA di “Adore”, visto che questo, ad oggi, risulta solo al 68° posto tra gli album più venduti dell’anno negli States. Secondo alcune fonti, visto che in patria l’album non è riuscito nemmeno ad arrivare al milione di copie vendute, la band di Billy Corgan vorrebbe tornare al più presto in studio per pubblicare un nuovo album nel ’99. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.