Il programma del Festival delle Colline

Giunto alla sua ventunesima edizione, il Festival delle Colline, promosso dal comune di Poggio a Caiano con la collaborazione della Provincia di Prato, del Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci, del Comune di Prato e del Comune di Carmignano, presenta anche quest’anno un nutrito programma all’insegna delle musiche dal mondo. L’appuntamento inaugurale è fissato per martedì 20 giugno all’Anfiteatro del Museo Pecci di Prato con Femi Kuti. Mercoledì 28 giugno, alla Villa Medicea di Poggio a Caiano, è la volta della Bandaitaliana di Riccardo Tesi, con un repertorio di musiche tradizionali toscane. Mercoledì 5 luglio a Carmignano l’appuntamento è invece con gli spagnoli Macaco, che si incontrano sul palco con la Banda Ionica del trombettista siciliano Roy Paci. Lunedì 10 luglio, sarà ospite del Festival il compositore Michael Nyman.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.