Rock Radio alla conquista di Londra

Rock Radio Network ha annunciato che lancerà presto una stazione totalmente dedita al rock, la cui programmazione coprirà l’intera città di Londra per un mese, dal 29 maggio fino al 25 giugno. "Total Rock!" (questo il nome della radio), trasmetterà 24 ore al giorno sulle onde medie dai nuovi studios situati nella zona di Fulham’s, sede del famoso rock pub "The King’s head". La nascita della stazione coincide con il restyling del marchio "RRN" ed il ritorno delle sue frequenze in tutta Europa via satellite ed in Internet. Il co-fondatore Tommy Vance (rock guru e star di VH-1) e l’originario creatore di "Radio one rock show", Tony Wilson, si sono dichiarati entusiasti e convinti che il momento per una tale operazione sia dei più propizi. Nel frattempo "Total rock!" ha informato anche di un festival musicale che si terrà dal 25 maggio al 25 giugno, comprendente una serie di concerti ed eventi visibili anche via web. Per maggiori informazioni è da consultare il sito totalrock.com

Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.