Concerti, Mike Joyce (The Smiths) a dicembre a Brescia, Prato e Roma

Da qualche tempo l'ex batterista degli Smiths Mike Joyce ha intrapreso la carriera di disc jockey, sia radiofonico che nei club di tutto il mondo. Dopo essere passato la scorsa estate in Italia, il musicista di Manchester torna nel Belpaese per un DJ set all'insegna delle sonorità punk, new wave, indie music, electro e ovviamente le canzoni degli Smiths. L'appuntamento è fissato per il 4 dicembre presso il Latte Più di Brescia (dove Joyce si esibirà dopo il concerto dei
Plan de Fuga . Il costo d'ingresso alla serata sarà di 10 euro), il 17 dicembre al Controsenso di Prato e il 18 al Radio Cafe' di Roma.
Nel 2007 Mike Joyce e l'ex compagno di band Andy Rourke hanno pubblicato il DVD "Inside the Smiths", la storia di una delle band più influenti della musica britannica vista dai due componenti meno famosi della band completata da Morrissey e Johnny Marr, contro i quali negli anni Novanta Joyce fece causa - vincendo - per una eguale spartizione dei diritti d'autore per le registrazioni in studio e dal vivo.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.