Matrimonio del principe William, disponibile anche Elton John

Matrimonio del principe William, disponibile anche Elton John

E chi, in Gran Bretagna, si tirerebbe indietro dinnanzi alla prospettiva di esibirsi al matrimonio del principe William con Kate Middleton? Dopo la mezza candidatura dei Westlife e l'ipotesi dei Duran Duran, ecco che arriva la disponibilità di Elton John. Che per ora è anche la più verosimile, visto che gli irlandesi non c'entrano niente e i Wild Boys erano giusto tra i gruppi preferiti di Diana. Sir Elton avrebbe un suo perché: intanto perché è appunto Sir, e la cosa nella gerarchia di Buckingham Palace non guasta, e poi perché suonò al funerale della madre di William. Il Rocket Man comunque per ora non è che si sia particolarmente sbracciato per farsi notare, ha semplicemente risposto affermativamente alla domanda di Steve Wright, presentatore di Radio2 della BBC. Suonerebbe al "royal wedding"?, ha chiesto Wright. "Probabilmente suonerei", ha replicato John. Le nozze sono fissate per il prossimo 29 aprile a Westminster Abbey, Londra. EJ, come riferito da Rockol lo scorso 22 novembre, per l'edizione del 1° dicembre diventerà direttore di giornale; per il numero con "speciale" sull'Aids gestirà il quotidiano britannico "The Independent".

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.