Scozia, Kasabian e Chemical Brothers al festival 'mostruoso'

Scozia, Kasabian e Chemical Brothers al festival 'mostruoso'

Sia la buona varietà di gruppi sia la sua estrema vicinanza al celebre e misterioso lago fanno parlare del Rock Ness come di un festival "mostruoso". Che Nessie, la creatura che vivrebbe nelle acque del bacino, eserciti un certo fascino è indubbio; però la gente accorre specialmente per la musica, che negli ultimi anni è stata buona e abbondante. E davanti al Loch Ness anche nel 2011 andrà in scena la scenografica kermesse. Appena annunciati i due headliner, Chemical Brothers e Kasabian, che saliranno sul palco nei giorni 10 e 11 giugno mentre per la serata del 12 il nome è in arrivo. I Chemical Brothers hanno detto: "E' la prima volta che suoniamo in Scozia dal 2007 ed è elettrizzante essere testa di serie ad uno dei nostri festival preferiti. Il Rock Ness è un posto veramente forte e non vediamo l'ora d'esserci". I Kasabian sono al lavoro sul successore di "West Ryder pauper lunatic asylum" e potrebbero far ascoltare qualche anticipazione dal futuro album. I biglietti -in vendita dal 26 novembre- costano in
media 140 sterline (164 euro) per i 3 giorni, con un massimo di 189 sterline (222 euro) per il pass Vip.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.