Prossime classifiche USA: l'avvento di Kanye West. Batterà Susan Boyle?

Prossime classifiche USA: l'avvento di Kanye West. Batterà Susan Boyle?

Nelle classifiche USA, con l'avvicinarsi del Natale, si avvicina probabilmente anche l'avvento di Kanye West. "My beautiful dark twisted fantasy" del 33enne cantante, rapper e produttore dovrebbe aver ragione di "The gift" di Susan Boyle; il disco festivo della scozzese ha debuttato al numero 1 due settimane fa ed in questa è ancora al vertice avendo addirittura aumentato il numero di copie vendute. Anche se SuBo dovesse tenere il ritmo attuale, che veleggia attorno alle 300.000 copie, il musicista nato ad Atlanta
si imporrà in quanto "My beautiful" gode di proiezioni che parlano di 550.000 copie. Il nuovo album del musicista sarà il suo quarto ad approdare nella Top 5 USA. Buone prospettive si aprono anche per la nuova speranza del rap "rosa": Nicki Minaj, 25enne nata a Trinidad, spedirà il suo esordio "Pink Friday" in Top 5 con circa 400.000 unità mosse.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.