Kiss: il 24 giugno l’asta miliardaria

Kiss: il 24 giugno l’asta miliardaria
La Greg Manning Auctions, Inc., e la Butterfields Auctioneers (facente capo a eBay), le due società che si occuperanno dell’asta dei "cimeli" dei Kiss (vedi News) hanno pubblicato il catalogo completo degli oggetti in offerta e annunciato alcuni dettagli dell’operazione, che avrà luogo il 24 e il 25 giugno a Hollywood, presso gli studi della Paramount. Secondo le due società verranno messi all’asta quasi mille oggetti, con un valore variabile dai 100 ai 100.000 dollari - i "pezzi" più costosi saranno senza dubbio i costumi indossati dai quattro rocker durante il tour di "Alive!" del 1975; le incredibili scarpe di Gene Simmons (che consentono di essere più alti di quasi 20 cm...) potrebbero rivelarsi più a buon mercato (ci si aspettano offerte fino a 1500 dollari, poco più di tre milioni di lire). Le offerte potranno essere fatte anche tramite Internet. Simmons ha dichiarato: "Non vogliamo che questa roba, chitarre e tutto, si ricopra di ragnatele in un magazzino. Vogliamo che sia il mondo ad averla: siamo sempre stati della gente, per la gente, e con la gente. Vogliamo che più gente possibile abbia un pezzo di Kiss".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.