LNRipley: terza fase del progetto 'USB alert' e un remix per i Backwords

LNRipley: terza fase del progetto 'USB alert' e un remix per i Backwords

Gli LNRipley sono pronti per la terza fase del loro progetto "USB alert". I cinque musicisti drum’n’bass torinesi, tra i quali figura Ninja, batterista dei Subsonica, saranno in concerto per altre quattro date nei club italiani: il 4 dicembre la band suonerà all'Ex Mattatoio di Aprilia (LT), il 10 dicembre al Lapsus di Torino, il 31 dicembre festeggeranno l'anno nuovo al Brancaleone Roma e il 13 gennaio saranno di scena al Bloom di Mezzago (MB). Al temine di ogni live, chiunque sia in possesso di una chiavetta USB, potrà ricevere gratuitamente alcuni brani degli LNRipley e l'artwork che li accompagna. La band, inoltre, è alle prese con un remix per i Backwords, duo formato da Alberto TuzZy” Tucci e da Michele “Pardo” Pauli, fondatore dei Casino Royale, che sarà contenuto nell'album  "Not your teddy bear remix", di prossima uscita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.