Jacopo Sarno: un brano inedito per il film di Natale anticipa il nuovo album

Si intitola "This is Christmas" il brano scritto ed interpretato da Jacopo Sarno che andrà a far parte della colonna sonora del film cinematografico "A Natale mi sposo" di Massmi Boldi nelle sale dal 26 novembre. Sarno, già sul mercato discografico grazie al suo album d'esorido "1989" pubblicato nel 2009 e all'Ep "Jacopo Sarno" dello scorso febbraio, ha scritto la canzone insieme a Andrea Torresani e Stefano Signoroni con il quale sta collaborando anche per la realizzazione del videoclip di "This is Christmas" che anticiperà la pubblicazione di un nuovo album del cantante-attore.
Nato a Milano nel 1989, Jacopo Sarno - già nel cast di Disney Channel - si è dedicato al doppiaggio, al cinema, al teatro e alla musica partecipando al Festival di Castrocaro nel 2004 e pubblicando un album nel 2009 e un Ep nel 2010 anticipato dal singolo "Tommy e la sedia vuota" scritto in collaborazione con

Niccolò Agliardi. Curiosità: come doppiatore è stata la voce del passerotto che accompagna Alessando Del Piero nei suoi celebri spot pubblicitari.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.