La riattivazione degli Atari Teenage Riot, parte 2: nuovo disco nel 2011

Gli Atari Teenage Riot, riassemblati dopo dieci anni per una serie di date, come anche riportato da Rockol nello scorso febbraio, annunciano nuove idee. Il collettivo digital-hardcore berlinese capitanato da Alec Empire, intervistato da STV, emittente televisiva scozzese, ha riferito che nel 2011 ci sarà un nuovo album su etichetta Dim Mak Records.
"L'idea della reunion è partita quando ci hanno chiesto di fare un concerto a Londra. Da quello show abbiamo avuto un feedback fantastico", ha detto Empire. "Il pubblico non è più quello di una volta, abbiamo visto un sacco di giovani che non ci avevano mai visto live e ci hanno chiesto di venire in concerto più spesso. Quindi ho cambiato i miei progetti, il disco solista che volevo fare passa all'anno prossimo. Cosa riserva il futuro non lo so, ma sicuramente registreremo un disco per l'etichetta Dim Mak di Steve Aoki. Adesso stiamo cercando di gestire i concerti, abbiamo così tante richieste che non sappiamo neppure quando riusciremo ad evaderle tutte". Il gruppo è ora composto da CX KiDTRONiK, Nic Endo e ovviamente lo stesso Empire.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.