MEI 2010, i dettagli della quindicesima edizione

Si terrà come di consueto a Faenza tra i prossimi 26 e 28 novembre i MEI, Meeting delle Etichette indipendenti: quest'anno la manifestazione si articolerà tra l'area della fiera, sede storica, e decine di differenti spazi sparsi nel centro della cittadina romagnola. Tra gli ospiti previsti sono da citare in cartellone Paolo Belli, Simona Gretchen, Andrea Chimenti, Marco Fabi, Renzo Arbore, Teatro degli Orrori (il 26), Mara Maionchi, Francesco e Federico Zampaglione e Skardy (il 27) e i Giganti, Pierdavide Carone e Filippo e Tommy Graziani, figli del compianto Ivan. La kermesse verrà anticipata il 25 da un'anteprima dedicata alla memoria di Fred Buscaglione, a cinquant'anni dalla sua scomparsa: per l'occasione, al Teatro Sarti di Faenza il giornalista Ernesto de Pascale racconterà le ultime ore di vita dell'artista recitando un estratto dello spettacolo “L’Ultima notte di Fred”, insieme al  musicista Leonardo Brizzi e l’attore Alessio Sardelli e con l’omaggio di Franz Campi e Barbara Giorgi in “Sono Fred, dal whisky facile – Le canzoni e la storia del grande Fred Buscaglione", per la regia di Eros Drusiani con la Billy Carr Jazz Band. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.