X Factor 4, Mara Maionchi: 'Inedito di Nathalie migliore di quello di Davide'

X Factor 4, Mara Maionchi: 'Inedito di Nathalie migliore di quello di Davide'

"Mi è sembrato che la puntata di ieri sera sia finita nel modo più corretto", ha dichiatato a Rockol Mara Maionchi, giudice di X Factor per la categoria Under 24 e in gara ieri sera con il suo finalista Davide, battuto nella manche finale dalla vincitrice Nathalie: "La ragazza mi sembra pronta per il mestiere, il duetto con Skin è stato emozionante e il suo inedito 'In punta di piedi' ha un valore artistico superiore rispetto a quello di Davide, 'Il tempo migliore'. Davide, con tutto il rispetto per gli autori del brano, ha cantato una canzone molto bella ma che a risentirla è anche molto tradizionale, forse non proprio l'ideale per un diciasettene. Non entro nel merito però, non è un mio compito visto che ci sono già i discografici che devono pensare a queste cose".
"Davide ieri sera era molto contento", ha aggiunto nel corso dell'intervista, "Spero che in fururo possa fare bene, augurandogli di lavorerà con dei discografici che sappiano proporgli un giusto repertorio per valorizzare al massimo le sue potenzialità".
In merito all'inedito di Davide, "Il tempo migliore", scritto per il cantante da Francesco Renga, la Maionchi in vista della puntata di martedì 17 novembre aveva dichiarato: "Non c'era il tempo di far scrivere un brano a Davide. E' una canzone molto forte e moderna e gli riesce davvero bene"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.