Taylor Swift: 'Non dirò mai per chi scrivo le mie canzoni'

Taylor Swift: 'Non dirò mai per chi scrivo le mie canzoni'

Taylor Swift, ancora piacevolmente sorpresa per il botto del suo ultimo album nelle classifiche USA, ha affermato che non svelerà mai per chi siano le sue canzoni.

La ventenne della Pennsylvania, il cui recente "Speak now" ha debuttato nelle chart statunitensi con 1 milione di copie, in passato ha o avrebbe avuto relazioni con Joe Jonas e Taylor Lautner. Taylor, che si esibirà il prossimo 15 marzo al MediolanumForum di Assago (MI), ha detto: "Se c'è una cosa che di notte mi fa dormire è sapere che non ho mai confermato di chi parlino le mie canzoni. Se dovessi tenere conto che milioni di persone potrebbero.
mettersi a pensare su chi sia stata scritta questa o quella canzone...potrei inziare ad azzerare i miei pezzi.











Quindi li tengo molto in stile 'messaggio in bottiglia' nei confronti della persona per la quale o sulla quale compongo il brano".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.