Madonna: pace con Guy Ritchie, guerra col maggiordomo

Madonna: pace con Guy Ritchie, guerra col maggiordomo
Madonna e Guy Ritchie hanno smentito le voci su una lite, diffuse dal "Daily Star" nei giorni scorsi. Viceversa i due starebbero preparando una vacanza nel Mediterraneo. Nessuna separazione tra la cantante e il regista, mentre è ufficiale la separazione dal... maggiordomo, Eric Martin-Ienco, cacciato senza preavviso né buonauscita. Naturalmente l’uomo, ingaggiato a gennaio con un accordo verbale che impegnerebbe Madonna per due anni, sta già preparando una causa, probabilmente nell’ordine delle 100.000 sterline (300 milioni di lire) per rottura di contratto. Eric, che oltre a fare da maggiordomo faceva anche le pulizie e cucinava, percepiva 24.000 sterline al mese - più o meno 72 milioni mensili. La rottura è giunta quando Madonna ha avvisato il domestico, di origine australiana, della sua intenzione di trasferirsi in America per far nascere il secondo figlio; per i mesi estivi, lui e sua moglie - bambinaia della piccola Lourdes - potevano considerarsi liberi - e non pagati.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.