I Westlife si offrono per il matrimonio del principe William

Sono i primi, ma non saranno certo gli ultimi. I Westlife sono il primo gruppo che offre i propri servizi al principe William per la
cerimonia in cui sposerà la fidanzata Kate Middleton. Mentre a Londra l'ufficio stampa di Buckingham Palace ha appena confermato i dettagli del "royal wedding" -matrimonio il 29 aprile a Westminster Abbey- ecco che gli irlandesi si prenotano per il grande appuntamento di casa Windsor. "Tutti gli artisti del mondo vorrebbero cantare a quel matrimonio", ha detto Shane Filan. "Noi saremmo onorati di poterci esibire al matrimonio reale, sarebbe fantastico. Lasceremmo scegliere le canzoni a loro", ha detto Kian Egan. I 'Life, formatisi nel luglio 1998, hanno appena pubblicato il nuovo album "Gravity". L'undicesimo disco di studio del gruppo di Dublino e Sligo contiene questi brani:


1. "Beautiful tonight" 
2. "Safe" (primo singolo)





Caricamento video in corso Link






3. "Chances" 
4. "I will reach you" 
5. "Closer" 
6. "The reason" 
7. "Tell me it's love" 
8. "I get weak" 
9. "Before it's too late" 
10. "No one's gonna sleep tonight" 
11. "Difference in me" 
12. "Too hard to say goodbye".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.