Courtney Love denunciata, gioielli spariti

Courtney Love denunciata, gioielli spariti

Un gioielliere che conta vari clienti nel mondo dello showbiz ha denunciato Courtney Love. Il venditore di preziosi, Jacob & Co di New York, attraverso l'avvocato Jeffrey Klarsfeld è passato alle vie legali per riavere quanto aveva prestato alla vedova Cobain; si tratterebbe di due collane in oro bianco e diamanti, un braccialetto di oro bianco e degli orecchini in oro bianco e diamanti.

Il tutto sarebbe stato prestato alla Love lo scorso 21 settembre, ma la cantante ad oggi ha restituito il solo braccialetto e avrebbe affermato d'aver "perduto" tutto il resto. Klarsfeld afferma che l'accordo tra Courtney e Jacob & Co prevedeva che la portatrice sarebbe stata responsabile dei preziosi anche in caso di danni o perdita. La gioielleria è stata fondata da Jacob Arabov, famoso nel "giro" di certo rap e finito in prigione nel 2008 per aver intralciato le indagini della polizia. Nel frattempo Courtney sta causando nuove controversie dopo che su Twitter ha postato delle foto piuttosto provocanti, tra i quali una mentre bacia una donna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.